CFM Costigiola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CFM Costigiola

CFM Costigiola 2008
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ritrovo 3 .... ci si riprova...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
traba86




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 11.05.08
Età : 38
Località : San Bonifacio 2

Ritrovo 3 .... ci si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Ritrovo 3 .... ci si riprova...   Ritrovo 3 .... ci si riprova... EmptySab Apr 18, 2009 3:21 pm

è quasi passato un anno, non so se avete fatto ritrovi di nascosto da me, penso di no, credo che sia giunto il momento di ritrovarsi o almeno provarci...
mettiamo come numero minimo 12 persone e se le raggiungiamo si fa, il posto l'ha pensato michele cordioli e non è male, è vicino a dove abita lui (non ricordo dove, cmq provincia di VR)..
Cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://traba86.wordpress.com
Mimo




Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.05.08
Località : Priaruggia Beach - GE

Ritrovo 3 .... ci si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritrovo 3 .... ci si riprova...   Ritrovo 3 .... ci si riprova... EmptyMer Apr 29, 2009 6:34 pm

Dai meandri del cyberspazio eccomi ricomparire...

Io ci sto! Basta non avere impegni come campo di reparto, di competenza, etc etc e vengo strastrastravolentieri

QUANDO?

Io proporrei INIZIO LUGLIO (è la prima cosa che mi salta in mente)

Mimo
Torna in alto Andare in basso
chià
Admin
chià


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 10.05.08
Età : 36
Località : ...noxè!

Ritrovo 3 .... ci si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritrovo 3 .... ci si riprova...   Ritrovo 3 .... ci si riprova... EmptyGio Mag 14, 2009 9:36 pm

attenzione attenzione...ma parlate sul serio???nàààààà...

beh, a parte il fatto che abbiamo fatto una marea di incontri di nascosto da te caro martino mame ,direi che ci sto anche io...inizio luglio potrebbe andare,dai,si...fatemi sapere tramite qui o via mail(meglio via mail così lo sanno tutti forse...ehm) che decidete...visto che forse vi sentite tramite facebook ma io sono come il mimo e resisto bleee
Torna in alto Andare in basso
https://cfmcostigiola2008.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ritrovo 3 .... ci si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritrovo 3 .... ci si riprova...   Ritrovo 3 .... ci si riprova... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritrovo 3 .... ci si riprova...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritrovo..........
» ritrovo 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CFM Costigiola :: Tutto quel che vi pare-
Vai verso: