CFM Costigiola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CFM Costigiola

CFM Costigiola 2008
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 2008: dove facciamo i campi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mimo




Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.05.08
Località : Priaruggia Beach - GE

2008: dove facciamo i campi? Empty
MessaggioTitolo: 2008: dove facciamo i campi?   2008: dove facciamo i campi? EmptyGio Lug 03, 2008 11:31 pm

Eccoci qua allora, proviamo a tirar giù una lista di dove ci troviamo a fare i campi. Può essere utile per scoprire nuovi luoghi.

Io vado in riva a un lago, il lago di Idro, in provincia di Brescia, dal 26 luglio al 9 agosto. Mi avvicino un po' al vostro Est...
Torna in alto Andare in basso
chià
Admin
chià


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 10.05.08
Età : 36
Località : ...noxè!

2008: dove facciamo i campi? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008: dove facciamo i campi?   2008: dove facciamo i campi? EmptyVen Lug 04, 2008 11:40 am

...fico in riva a un lago!!lo proporrò il prossimo anno (quando probabilmente sarò capa unità affraid )

allora,prima di dirvi il luogo del mio campo vi faccio una premessa...dovete sapere che con lo staff avevamo prenotato il campo già a febbraio...noi non portiamo i capi sq a vederlo,ci andiamo solo noi per vedere di buttare giù un minimo i luoghi dove montare le varie cose.di solito andiamo verso aprile,quest'anno per un motivo o per un altro siamo scalati a fine maggio...ma eravamo tranquilli tanto di solito non c'era nessun problemo.quindi arriviamo su e scopriamo che il nostro campo non c'è affraid affraid affraid pale .in pratica è bosco.tutto bosco.immersi nel bosco.bosco a destra,sinistra,sopra e sotto.quindi non essendo disposti a eliminare tutti i giochi che solitamente si fanno in un minimo di prato siamo tornati a casa sconsolati e decisamente preoccupati a cercarne un altro.
taglio corto...dopo milioni di telefonate e il weekend dopo siamo andati a vederne un altro:tutto a posto,il campo c'è anche se non è granchè(comunque non potevamo permetterci di fare gli schizzinosi...),ma al momento di metterci d'accordo con il proprietario scopriamo che c'era stata un'incomprensione:non costava 250 euro bensì 1200€...che non so per voi ma per noi è un'esorbità di soldi.sempre più preoccupati prendiamo ancora il telefono e chiamiamo milioni di altri numeri(la bolletta è decisamente lievitata) e il wee dopo siamo andati a vederne un altro...e finalmente troviamo il nostro campo!

è vicino ad aulla Shocked,in toscana...il posto si chiama montale di comano dal 2 al 13 agosto!anche se non credo che nessuno ci verrà Very Happy
a posto,maleditemi per il papiro :flower:
Torna in alto Andare in basso
https://cfmcostigiola2008.forumattivo.com
traba86




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 11.05.08
Età : 38
Località : San Bonifacio 2

2008: dove facciamo i campi? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008: dove facciamo i campi?   2008: dove facciamo i campi? EmptyMar Lug 15, 2008 1:48 pm

Per noi 1200€ non è proprio tantissimo, li abbiamo pagati anche un paio di anni fa...
Noi quest'anno andiamo vicino al passo Pian delle Fugazze, località Monte Castillero e paghiamo 500€, siamo vicini al reparto femminile del Vicenza 1...

A proposito, ho sentito che il Vicenza1 ha una tirocinante, Ale, te che sicuramente la conosci,com'è la tipa???

Comunque se qualcuno fa un giro in moto, è una bella strada da fare quella che da Schio va a Rovereto, si può fermare e riceverà ospitalità... nonchè tanta acqua visto che la zona è famosa come "il pisciatoio di Dio"

P.S ho dimenticato le date, dal 25 luglio al 6 agosto.
Quanto pagate quest'anno il campo?? soprattutto te mimo che sei un pò più a portata, in confronto alla toscana...
Se volete vedere lo striscione da attaccare al portale ecco qui il link http://traba86.wordpress.com/2008/07/02/orgoglioso-del-lavoro-in-gimp/

è uno triscione lungo circa 4 metri e alto 1,70
Torna in alto Andare in basso
http://traba86.wordpress.com
Ale




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 11.05.08
Età : 36
Località : Costabissara

2008: dove facciamo i campi? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008: dove facciamo i campi?   2008: dove facciamo i campi? EmptyMar Lug 15, 2008 4:09 pm

anche tu sul pasubio martino???anche noi siamo vicino al vicenza 1!!quindi siamo vicinivicini!!io parto il 23 e torno il 2 quindi se vuoi con la tua staff passare noi sabato e domenica siamo senza ragazzi perchè vanno in uscita di sq!! :cheers: Cool siamo in contrà casarotti..un pò dall'altra parte però di pian delle fugazze..però in quel posto li io ho fatto il mio primo campo di reparto..che ricordi!! Very Happy
cmq si c'è una tirocinante si chiama chiara e si è carina.. Wink Razz
ne approfitto per augura buon campo estivo a tutti!!!
ps. io non vedo l'ora di partire!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://airone88.spaces.live.com/
Mimo




Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.05.08
Località : Priaruggia Beach - GE

2008: dove facciamo i campi? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008: dove facciamo i campi?   2008: dove facciamo i campi? EmptyMer Lug 16, 2008 2:59 pm

Ciao a tutti, per rispondere a Martino:
la proprietaria del terreno è stata molto gentile, mi pare che abbiamo pattuito per 250 euro in totale, portando in tutto circa 75 persone. mica male...
però è anche vero che il posto non è, secondo me, un granchè; non è gigante, è un po' in mezzo alla civiltà...
di bello c'è che abbiamo un perfetto attacco all'acqua (l'anno scorso era bella lontana invece) e il lago :) ...

Ciao belli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2008: dove facciamo i campi? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008: dove facciamo i campi?   2008: dove facciamo i campi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2008: dove facciamo i campi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allora...resoconto dei campi!
» Jota/Joti 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CFM Costigiola :: Scout-
Vai verso: