CFM Costigiola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CFM Costigiola

CFM Costigiola 2008
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...parlatemi pure della vostra co.ca.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chià
Admin
chià


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 10.05.08
Età : 36
Località : ...noxè!

...parlatemi pure della vostra co.ca. Empty
MessaggioTitolo: ...parlatemi pure della vostra co.ca.   ...parlatemi pure della vostra co.ca. EmptyDom Ott 26, 2008 8:16 pm

domandina scout.
come sono i vostri rapporti all'interno della co.ca.?è tutto rose e fiori o tutto il contrario?riuscite a convivere bene?voglio conoscere altre esperienze, giusto per sapere se sono la sola in certe situazioni... dentone
Torna in alto Andare in basso
https://cfmcostigiola2008.forumattivo.com
Mimo




Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.05.08
Località : Priaruggia Beach - GE

...parlatemi pure della vostra co.ca. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...parlatemi pure della vostra co.ca.   ...parlatemi pure della vostra co.ca. EmptyDom Ott 26, 2008 9:11 pm

urka... difficile come domanda.

Innanzitutto espongo la situazione transitoria del mio gruppo (Genova 9): siamo in procinto di fonderci, per debolezze numeriche delle Co.Ca., con il Genova 19 (gruppo scissosi dal nostro nel '91). Dunque metà delle riunioni son fatte al completo, metà solo nel mio gruppo. Ciò già genera un po' di problemi, del tipo difficoltà varie di informare tutti i capi. Una cosa che noto è un po' di distanza, ultimamente, tra capigruppo (che così sono 4, due per gruppo) che ogni tanto fissano date e altro un po' senza che lo si sappia...
Tutti i capi sono poi concordi nel dire che c'è poco dialogo tra le unità circa il reale andamento delle stesse... Però non si hanno gesti concreti per migliorare la situazione.

Questi sono alcuni flash che mi vengono in mente, ce ne sarebbe da dire.
Però personalmente mi trovo strabene, penso che anche in tensione come possiamo essere ora (non sappiamo il nostro futuro, ci fondiamo sì, ma come e quando) liti paurose mai se ne vedono, c'è comunque serenità e voglia di lavorare e progredire. Per di più non ci sono mai posizioni talebane da parte di qualcuno, si è tutti ragionevoli... il problema è forse una necessità di maggior innovazione e grandiosità.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOHH!
Torna in alto Andare in basso
 
...parlatemi pure della vostra co.ca.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CFM Costigiola :: Scout-
Vai verso: